Non inseguiamo il successo, ma la soddisfazione dei nostri clienti.

2R Impianti opera nel settore degli impianti elettrici, tecnologici e meccanici, nella costruzione di macchine industriali, nell’automazione industriale e nella robotica.

Sin dal 2000, anno di fondazione della società, la nostra azienda si è distinta per la modernità e l’efficacia delle sue realizzazioni. Oggi come allora, il principio che guida ogni nostra azione è la ricerca della massima soddisfazione da parte del committente e dell’utilizzatore finale.

Vogliamo essere per i nostri clienti un partner tecnologico affidabile e all’avanguardia. Vogliamo contribuire al successo di chi ci accorda la propria fiducia attraverso progetti e realizzazioni di qualità, che soddisfino ogni esigenza.

Tutte le attività di 2R Impianti sono svolte internamente, grazie al lavoro di team dedicati e specializzati su ogni singolo aspetto dell’impiantistica. Possiamo contare su persone appassionate del proprio lavoro e costantemente aggiornate dal punto di vista tecnico e operativo. È grazie al loro contributo se oggi 2R Impianti è riconosciuta come una realtà dinamica e in continua crescita, identificata da tutti come un punto di riferimento nel settore e nel territorio in cui opera.

Ci evolviamo per garantire ai nostri clienti il servizio migliore.

Le innovazioni tecnologiche fanno sì che il mondo cambi sempre più in fretta. Ma la corsa tecnologica ha senso solo quando il punto d’arrivo è un miglioramento effettivo delle condizioni del cliente. Per questo motivo abbiniamo una profonda conoscenza tecnologica all’analisi scrupolosa dei bisogni e delle opportunità di chi ci sceglie come partner.

La nostra attività parte dall’analisi delle necessità del cliente, al quale offriamo consulenza e supporto nelle scelte tecniche e di dimensionamento. Sviluppa il progetto hardware con la migliore tecnologia sul mercato, creaimo il software HMI per la supervisione dell’impianto, il software PLC e realizziamo le apparecchiature elettriche. Mettiamo in servizio gli impianti curando nei dettagli le messe a punto e le personalizzazioni necessarie e successivamente, continuiamo a generare valore attraverso un efficiente servizio post vendita, che supporta il cliente con l’assistenza tecnica, la teleassistenza e la ricambistica.

152.640

Kg di CO2 non emessa in media all’anno grazie ad un impianto fotovoltaico di 240 Kwp, che copre una superficie pari a 2600 m2

Il nostro
impegno green

2R Impianti è un’azienda certificata ISO 9001, 14001 e 18001. Questo garantisce i massimi risultati in quanto a qualità, ambiente e sicurezza. Ma il nostro impegno green non si limita a noi stessi: portiamo avanti ogni giorno una sfida culturale e civile per portare nelle aziende e nelle case dei nostri clienti impianti energeticamente più efficienti e con un minor impatto ambientale, che permettono di contribuire alla salvaguardi dell’ambiente e allo stesso tempo di diminuire i costi di approvvigionamento energetico.

Scopri tutti i nostri valori

Le nostre Certificazioni

La ISO 9001 è uno standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione.

La certificazione ISO 14001 è uno standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per le aziende dotate di un Sistema di Gestione Ambientale.

La certificazione ISO 18001 è uno standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per le aziende dotate di un Sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta.

La certificazione KNX attesta la padronanza della tecnologia BUS KNX e delle sue potenzialità dall’installazione alla programmazione, fino alla messa in servizio degli impianti.

La certificazione di qualità ESNA-SOA attesta la capacità dell’impresa di eseguire lavori pubblici per importi superiori a € 150.000,00.

Itec è un organismo notificato dal Ministero dell’interno, dal Ministero dello sviluppo economico, dal Ministero delle infrastrutture e dei lavori pubblici alla commissione europea.

Hai un progetto di cui vuoi parlarci?